martedì 30 agosto 2011

Louis armstrong & Ella Fitzgerald - Cheek to Cheek




Guancia A Guancia

Paradiso, mi sento in paradiso,

E il mio cuore batte così forte che a malapena riesco a parlare;

E mi sembra di trovare la felicità che cerco

Quando balliamo insieme, guancia a guancia.

Paradiso, mi sento in paradiso

E le preoccupazioni che mi opprimono durante la settimana

Sembrano svanire come il colpo di fortuna di un giocatore d’azzardo

Quando balliamo insieme, guancia a guancia.

Oh! Adoro scalare le montagne

E raggiungere la vetta più alta,

Ma questo non mi fa fremere neanche la metà

Di quando balliamo guancia a guancia.

 Oh! Adoro andare a pesca

In un fiume o un’insenatura

 Ma non mi diverte neanche la metà

Che ballare guancia a guancia.

Balla con me


Nessun commento:

Posta un commento