sabato 14 maggio 2011

Aretha Franklin - I Say a Little Prayer with lyrics

Dedico questo brano a tutti gli amici danesi che ogni giorno ascoltano "La mia musica " 
Grazie
Jeg dedikerer denne sang til alle danske venner, at hver daglytte til "La mia musica "
Tak



I Say a Little Prayer è una canzone scritta dai compositori Burt Bacharach e Hal David per la cantante Dionne Warwick nel 1967. Spesso viene erroneamente citata come I Say a Little Prayer for You.



Nel corso degli anni I Say a Little Prayer è diventato uno standard musicale per le cantanti soul e R&B, ed è stata interpretata da numerose artiste. La prima a registrarne una cover nel 1968 fu Aretha Franklin, che la inserì nell'album Aretha Now. Il singolo pubblicato dalla Franklin riuscì a scalare la Billboard Hot 100 fino ad arrivare alla decima posizione.


I say a little prayer
The moment I wake up
Before I put on my makeup
I say a little prayer for you
While combing my hair, now,
And wondering what dress to wear, now,
I say a little prayer for you

Forever, forever, you'll stay in my heart
and I will love you
Forever, forever, we never will part
Oh, how I'll love you
Together, together, that's how it must be
To live without you
Would only be heartbreak for me.

I run for the bus, dear,
While riding I think of us, dear,
I say a little prayer for you.
At work I just take time
And all through my coffee break-time,
I say a little prayer for you.

Forever, forever, you'll stay in my heart
and I will love you
Forever, forever we never will part
Oh, how I'll love you
Together, together, that's how it must be
To live without you
Would only be heartbreak for me.

My darling believe me,
For me there is no one
But you

 Dico una piccola preghiera 
Quando mi sveglio
prima di truccarmi
dico una piccola preghiera per te
Mentre mi pettino i capelli
e mentre penso cosa indossare
dico una piccola preghiera

Sempre, per sempre sarai nel mio cuore
E ti amerò
Sempre, mai ci lasceremo
oh, quanto ti amo
insieme insieme è così che deve essere
vivere senza di te
vorrebbe dire vivere col cuore infranto


corro a prendere l'autobus, caro
mentre guido penso a noi, caro
dico una piccola preghiera per te
quando sono al lavoro prendo tempo
durante tutta la mia pausa caffè
dico una piccola preghiera per te

Sempre, per sempre sarai nel mio cuore
E ti amerò
Sempre, mai ci lasceremo
oh, quanto ti amo
insieme insieme è così che deve essere
vivere senza di te
vorrebbe dire vivere col cuore infranto

Dico una piccola preghiera per te
Dico una piccola preghiera per te


Sempre, per sempre sarai nel mio cuore
E ti amerò
Sempre, mai ci lasceremo
oh, quanto ti amo
insieme insieme è così che deve essere
vivere senza di te
vorrebbe dire vivere col cuore infranto

Mio caro, credimi
per me non c'è nessun'altro se non te
per favore amami a tua volta
sono innamorata di te
rispondi alla mia preghiera
dimmi che mi ami anche tu
perchè non rispondi alla mia preghiera?
Sai che ogni giorno io dico una piccola preghiera
Dico, dico una piccola preghiera 

Nessun commento:

Posta un commento