mercoledì 4 maggio 2011

Richard Marx- Right here waiting (with lyrics)



Ti Aspetterò Proprio Qui


Una distanza oceanica ci divide giorno dopo giorno
e lentamente divento pazzo
sento la tua voce al limite
ma il dolore non si placa
Se ti vedo vicino al niente
come possiamo dire per sempre
Dovunque tu vada
qualsiasi cosa tu faccia
ti aspetterò proprio qui
qualsiasi cosa accada
o se il mio cuore si spezza
sarò qui ad aspettarti
L'ho dato per scontato tutte le volte
che sarebbe durata in una maniera o nell'altra
sento le risate, assaggio le lacrime
ma non riesco ad avvicinarmi a te ora
Oh cara non riesco a vederti
mi fai impazzire
Dovunque tu vada
qualsiasi cosa tu faccia
ti aspetterò proprio qui
qualsiasi cosa accada
o se il mio cuore si spezza
sarò qui ad aspettarti
Mi chiedo come possiamo far sopravvivere
questa favola
Ma alla fine se sarò con te
avrò una possibilità
Oh cara non riesco a vederti
mi fai impazzire
Dovunque tu vada
qualsiasi cosa tu faccia
ti aspetterò proprio qui
qualsiasi cosa accada
o se il mio cuore si spezza
sarò qui ad aspettarti

Nessun commento:

Posta un commento