domenica 1 maggio 2011

fields of gold




Artista: Sting
Titolo Originale: Fields of Gold
Titolo Tradotto: Campi D’Oro

Mi ricorderai quando il vento d’ovest si muove 
Sui campi d’orzo 
Dimenticherai il sole nel suo cielo geloso 
Mentre camminiamo in campi d’oro 
Così lei prese l’amore per fissarsi un po’ 
Sui campi d’orzo 
Cadde fra le sue braccia e i capelli scesero 
Fra i campi d’orzo 

Starai con me, sarai il mio amore 
Fra i campi d’orzo? 
Dimenticgeremo il sole nel suo cielo geloso 
Distesi su campi d’oro 
Guarda muoversi il vento d’ovest, come fa un’amante 
Sui campi d’orzo 
Senti salire il suo corpo, quando le baci la bocca 
Fra i campi d’orzo 

Non ho mai fatto una promessa alla leggera 
E ce ne sono state alcune che non ho mantenuto 
Ma giuro, nei giorni che ancora rimangono 
Cammineremo in campi d’orzo 
Cammineremo in campi d’orzo 

Sono passati molti anni da quei giorni d’estate 
Fra i campi d’orzo 
Guarda I bambini correre al calare del sole 
Fra i campi d’oro 
Mi ricorderai quando il vento d’ovest si muove 
Sui campi d’orzo 
Puoi raccontare il sole nel suo cielo geloso 
Quando abbiamo camminato sui campi d’oro 
Quando abbiamo camminato sui campi d’oro 
Quando abbiamo camminato sui campi d’oro 

Nessun commento:

Posta un commento