lunedì 9 maggio 2011

Mary J Blige And U2 One Love



Artista: U2
Titolo Originale: One
Titolo Tradotto: Uno



Ti senti meglio 
o non sei migliorata 
diventerà più facile per te 
ora che hai qualcuno da biasimare 

Tu dici 
un amore 
una vita 
quando è solo un bisogno 
nella notte 


é un amore 
che dobbiamo condividere 
che ti lascia 
se tu non te ne preoccupi 

Ti ho deluso? 
o ti è rimasto l'amaro in bocca? 
ti comporti come se non fossi mai stata amata 
e vuoi che io ne faccia a meno 

bene, è troppo tardi 
questa notte 
per tirare in ballo il passato 
per portarlo alla luce 
noi siamo uno 
ma non siamo gli stessi 
dobbiamo sostenerci a vicenda 

Sei venuta a chiedere perdono? 
sei venuta a riportare in vita ciò che è morto? 
sei venuta qui per comportarti come Gesù? 
verso i lebbrosi che pensi di avere nella tua testa? 

Chiedo troppo? 
più di quanto sia dovuto? 
tu mi hai dato niente 
ed ora è tutto ciò che ho 
noi siamo uno 
ma non siamo gli stessi 
ci feriamo a vicenda 
e poi lo rifacciamo ancora 


Tu dici 
l'amore è un tempio 
l'amore è la più nobile delle leggi 
mi hai chiesto di avvicinarmi 
ma poi mi hai fatto strisciare 
ed io non posso continuare a sopportare 
il modo in cui ti comporti 
se l'unico modo che conosci è ferire 

Un amore 
un solo sangue 
una vita 
devi fare ciò che devi 

una vita 
insieme 
sorelle 
fratelli... 

Nessun commento:

Posta un commento