mercoledì 23 febbraio 2011

Blue & Elton John - Sorry Seems To Be The Hardest Word




Traduzione Sorry Seems To Be The Hardest Word

Artista: Blue feat. Elton John
Titolo: Sorry Seems To Be The Hardest Word
Titolo Tradotto: Scusa Sembra Essere La Parola Più Difficile


Che cosa devo fare perchè tu mi ami
Che cosa devo fare perchè t'importi
che cosa faccio quando il fulmine mi colpisce
e mi sveglio per scoprire che tu non ci sei?
Che cosa devo fare perchè tu mi voglia
Che cosa devo fare per essere ascoltato,
che cosa dico quando tutto è finito?
E scusa sembra essere la parola più difficile.

E' triste, così triste
è una triste, triste situazione
e sta diventando sempre più assurda.
E' triste, così triste
perchè non possiamo risolvere a parole?
Oh, mi pare
che scusa sembra essere la parola più difficile.

Che cosa devo fare perchè tu mi ami
che cosa devo fare per essere ascoltato
Che cosa faccio quando il fulmine mi colpisce
Che cosa devo fare
che cosa devo fare
quando scusa sembra
essere la parola più difficile
 


Nessun commento:

Posta un commento