mercoledì 16 febbraio 2011

Michael Jackson ft. Akon -- Hold My Hand Lyrics


Canzone frutto della collaborazione tra Michael Jackson ed Akon, è apparsa in rete nel Luglio 2008 ed è stato ufficialmente rilasciata il 15 Novembre 2010 come nuovo singolo dell'album "Michael". 

TRADUZIONE   TITOLO "STRINGIMI LA MANO"
Questa vita non dura per sempre (stringimi la mano)
Allora dimmi cosa stiamo aspettando (stringimi la mano)
Siamo più ricchi quando siamo insieme (stringimi la mano)
Di quando siamo tristemente soli (stringimi la mano)

Perchè ci sono già passato
E tu ci sei già passata
Ma insieme possiamo stare bene
Perchè quando fa buio e
Quando fa freddo
Ci stringeremo l’un l'altro finchè non vedremo
La luce del sole

Perciò se solo
Mi stringi la mano
Baby ti prometto che farò
Tutto quello che posso
Le cose andranno meglio se solo
Mi stringi la mia mano
Niente ci può ostacolare se solo
Mi stringi la mano

Le notti si stanno facendo più scure (stringimi la mano)
E non c’è pace dentro (stringimi la mano)
Allora perchè renderci la vita piu difficile (stringimi la mano)
Combattendo l’amore stanotte (stringimi la mano)

Perche ci sono già passato
E tu ci sei già passata
Ma insieme possiamo stare bene
Perchè quando fa buio e
Quando fa freddo
Potremo stringerci l'un l'altro finchè non vedremo
La luce del sole

Perciò se solo
Mi stringi la mano
Baby ti prometto che farò
Tutto quello che posso
Le cose andranno meglio se solo
Mi stringi la mano
Niente ci può ostacolare se solo
Mi stringi la mano

Posso dirti che sei stanco di essere solo
Prendimi la mano, non lasciarla andare, baby stringimi
Vieni da me e lasciami essere il tuo unico e solo
Perchè posso farlo bene fino al mattino
Posso dirti che sei stanco di essere solo
Prendimi la mano, non lasciarla andare, baby stringimi
Vieni da me e lasciami essere il tuo unico e solo
Perchè posso farlo bene fino al mattino

Nessun commento:

Posta un commento