mercoledì 23 febbraio 2011

Eric Clapton- Wonderful tonight (with lyrics)





Splendida Stasera


E’sera tardi; lei si sta chiedendo cosa mettersi
si trucca e si pettina I suoi lunghi biondi capelli
poi mi chiede “sono bella?”
rispondo “si, sei splendida stasera”

Andiamo al party e tutti si voltano a guardarla
questa splendida lady che cammina al mio fianco
e lei mi chiede “ti senti bene?”
rispondo “si, mi sento splendidamente stasera”

mi sento splendidamente perché vedo
la luce dell’amore nei tuoi occhi
e la più grande meraviglia di tutto questo
è che tu non realizzi quanto io ti amo

è tempo di tornare a casa ho mal di testa
le do le chiavi dell’auto e lei mi aiuta a mettermi a letto
dopo le dico, quando ha spento la luce,
“tesoro, eri splendida stasera

oh tesoro, eri splendida stasera


 

Nessun commento:

Posta un commento