mercoledì 23 febbraio 2011

Elton John - Rocket Man Studio Version with Lyrcs





Uomo Razzo

Rocket Man

Lei ha preparato le mie valigie  ieri sera
Prima del volo
Ora di partenza, nove di mattina
quell'ora volerò alto come un aquilone.La terra mi manca tanto
Mi manca mia moglie
Che senso di solitudine essere fuori nello spazio
in questo volo senza tempo
E credo che passerà molto time
Prima che l'atterraggio
mi persuada di nuovo
Che non sono l'uomo
Che mi si crede a casa
Oh no, no, no
Sono l'uomo del razzo
Un uomo razzo che se ne sta qui a fondere le sue valvole.
Marte non è il posto adatto
per allevare i figli
È maledettamente freddo.
Se anche lo facessi, 
non c'è nessun altro che li allevi
E tutta questa scienza
Non la capisco
Per me è solo il mio lavoro
Per cinque giorni a settimana
Essere un uomo razzo, un uomo razzo
E penso che lo sarò per lungo lungo tempo ...

Nessun commento:

Posta un commento