sabato 5 marzo 2011

James Taylor - Something In The Way She Moves (with lyrics!)



Traduzione:



QUALCOSA NEL MODO IN CUI LEI SI MUOVE

c'è qualcosa nel suo modo di muoversi
o guarda la mia strada o chiama il mio nome
sembra che lasci questo mondo problematico alle spalle
se io mi sento triste e depresso
o nei casini per qualche stupido gioco
sembra sempre che lei riesce a farmi cambiare testa/idea

e io mi sento bene ogni volta che lei è qui intorno a me ora
lei è intorno a me ora
quasi tutto il tempo
e se io sto bene tu puoi dire che lei è con me ora
lei è con me ora
per abbastanza un lungo,un lungo tempo
e io mi sento bene

di tanto in tanto le cose a cui mi affido perdono di significato
e riscopro me stesso che mi trascina
in posti dove non dovrei lasciarmi andare
lei ha la forza di andare dove nessun altro puo' trovarmi
si,e silenziosamente fammi ricordare
della felicità e dei bei momenti che io conosco,tu conosci
bene io dicevo io dovevo andare a conoscere quello:

non è quello che lei doveva dire
o come lei pensa o dove è stata
per me,le parole sono carine,nel modo un cui risuonano
mi piacerebbe ascoltarle meglio che in quel modo
non ha molta impoartanza cosa significhino
bene,lei ha detto che loro principalmente dovrebbero calmarmi



e io mi sento bene ogni volta che lei è qui intorno a me ora
lei è intorno a me ora
quasi tutto il tempo
e se io sto bene tu puoi dire che lei è con me ora
lei è con me ora
per abbastanza un lungo,un lungo tempo
e io mi sento bene


Nessun commento:

Posta un commento