sabato 26 marzo 2011

Mario Biondi - Be Lonely

Mario Biondi, nome d'arte di Mario Ranno (Catania, 28 gennaio 1971), è un cantante e compositore italiano.
La scelta del nome d'arte è in ricordo del cognome che usava il padre, il cantante Stefano Biondi.


Col suo timbro vocale molto vicino a quello dei più noti Barry WhiteIsaac Hayes e Lou Rawls, Biondi dà vita a un soul jazz caldo e passionale, che sa interpretare con accenti ironici.
Negli arrangiamenti dei suoi brani si nota una coloritura jazz.
TESTO:
Be lonely
But tell me, the real things
you’re deep in
Be lonely
And show me, some new
ways from feeling I had
thought you were in my
world
And you’d end on my throne
You’ll stay in my heart and
ever lost in (OH) I’m in love,
all I can say
I’m alone night and day
Be lonely
My Darling and free me
from caring
Be lonely
Forget me and give me some
healing
I’m alone, you’re all that I
had I’ll never fall again
You are in my soul forever
calling Oh I’m in love
All I can say I’m alone night
and day
Be lonely
I had known your game all
along
And knew it was not long
You’re in my mind and
always found in
Oh I’m in love all I can say
I’m alone night and day
Be lonely

TRADUZIONE:
Essere soli 
Ma dimmi, le vere cose 
che tieni nascoste dentro te 
Essere soli 
E mostrami, dei nuovi 
modi per sentire quello che ho dentro 
pensavo che tu fossi nel mio 
mondo 
E che saresti finita sul mio trono 
Resterai nel mio cuore e 
non ti perderai mai nel mio cuore sono innamorato, 
è tutto quello che posso dire 
Sono solo di notte e di giorno 
Essere soli 
Mia cara liberami 
dalle preoccupazioni
Essere soli 
Dimenticami e dammi delle 
cure 
Sono solo, tu sei tutto quello che ho 
mai avuto e non cadrò di nuovo 
Tu resterai per sempre nella mia anima 
Oh sono innamorato 
Tutto quello che posso dire è che sono solo di notte
e di giorno 
Essere soli 
Ho saputo del tuo gioco per tutto 
il tempo 
E sapevo che non sarebbe durato a lungo 
Sei nella mia mente 
ti trovo sempre lì 
Oh sono innamorato e tutto quello che posso dire è che
Sono solo di notte e di giorno 
Essere soli

Nessun commento:

Posta un commento