domenica 6 marzo 2011

The Police - Every Breath You Take (With Lyrics)





Traduzione Every Breath You Take

Artista: Police (The)
Titolo: Every Breath You Take
Titolo Tradotto: Ogni Respiro Che Fai



Ogni respiro che fai 
Ogni movimento che fai 
Ogni legame che rompi 
Ogni passo che fai 
Io ti guardo 

Ogni giorno 
Ogni parola che dici 
Ogni gioco che giochi 
Ogni notte che passi con me 
Io ti guardo 

Non lo capisci? 
Tu appartieni a me 
Quanto duole il mio povero cuore 
ad ogni passo che fai 

Ogni movimento che fai 
Ogni promessa che non mantieni 
Ogni sorriso falso 
Ogni protesta che fai 
Io ti guardo 

Dal momento che te ne sei andata 
mi sono sentito perso, ho smarrito la strada 
Io sogno la notte 
Posso solo vedere il tuo viso 
Mi guardo intorno e capisco che non riesco a rimpiazzarti 
Mi sento infreddolito e desidero il tuo abbraccio 
Continuo a piangere, per favore 

Non lo capisci? 
Tu appartieni a me 
Quanto duole il mio povero cuore 
ad ogni passo che fai 

Ogni movimento che fai 
Ogni promessa che non mantieni 
Ogni sorriso falso 
Ogni protesta che fai 
Io ti guardo 

Ogni movimento che fai 
Ogni passo che fai 
Io ti guardo 

Io ti guarderò... 

Nessun commento:

Posta un commento