domenica 27 marzo 2011

Your Song - Elton John



TRADUZIONE 
LA TUA CANZONE 


È un po’ divertente 
questa sensazione che ho dentro 
Non sono uno di quelli 
che riescono a nasconderlo facilmente 
Non ho molto denaro, 
ma, dannazione, se l’avessi 
comprerei una grande casa 
dove potremmo vivere entrambi. 
Se fossi uno scultore, ma anche se non lo fossi 
o uno che prepara pozioni 
in uno show itinerante 
So che non è molto, 
ma è il meglio che posso fare 
Il mio regalo per te è la mia canzone 
e questa è per te 

E puoi dire a tutti, 
che questa è la tua canzone 
Forse è molto semplice 
ma ormai è fatta. 
Spero che non ti dispiaccia, 
spero che non ti dispiaccia 
quello che ho messo per iscritto 
Come è meravigliosa la vita 
ora che ci sei tu nel mondo. 

Mi sono seduto sul tetto 
e ho tolto il muschio con un calcio 
Allora alcuni versi 
beh, mi sono proprio girati nella mente 
Ma il sole è stato davvero gentile 
mentre scrivevo questa canzone 
È per le persone come te 
che lo tengono acceso 

E scusami se l'ho dimenticato 
ma è una cosa che mi succede 
lo vedi, ho dimenticato 
se sono verdi o azzurri 
comunque ciò che conta, 
quello che voglio davvero dire, 
è che i tuoi sono gli occhi più dolci che ho mai visto 

E puoi dire a tutti, 
che questa è la tua canzone 
Forse è molto semplice 
ma ormai è fatta. 
Spero che non ti dispiaccia, 
spero che non ti dispiaccia 
quello che ho messo per iscritto 
Come è meravigliosa la vita 
ora ce ci tu sei nel mondo. 

Spero che non ti dispiaccia, 
spero che non ti dispiaccia 
quello che ho messo per iscritto 
Come è meravigliosa la vita 
ora che ci sei tu nel mondo.





























Nessun commento:

Posta un commento